Pagamenti

forse

Pagamenti

Il Cliente ha la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • PostePay
  • Contanti (esclusivamente per acquisti effettuati presso il nostro negozio)
  • Assegni a vista con servizio di autentica immediata.  (solo per gli acquisti effettuati presso il nostro negozio)

 

Pagamento con Bonifico Bancario
Durante la procedura di acquisto è possibile selezionare il pagamento con bonifico bancario.

Una volta selezionata questa opzione e completato l’ordine arriverà alla nostra casella di posta elettronica una email con i vostri dati e il vostro ordine. A questo punto un nostro incaricato invierà le coordinate bancarie di Omeda Batterie  al vs indirizzo di posta elettronica e voi potete procedere con il pagamento. La spedizione avviene solamente dopo l’arrivo presso la nostra banca del bonifico.

Questo sistema di pagamento è molto sicuro, tuttavia è più lento. Generalmente la spedizione avviene circa 2-3 gg dopo il vostro ordine.

 

Pagamento con Paypal (Carte di Credito)
Per motivi di sicurezza e trasparenza Omeda Batterie utilizza PayPal come servizio di pagamento facile e sicuro. Paypal e una compagnia del gruppo eBay. Grazie ad esso è possibile effettuare pagamenti con carte di credito Visa, MasterCard, American Express e Discovery Card in tutta sicurezza.
PayPal garantisce la protezione dall’uso improprio delle carte di credito. Le operazioni di pagamento on-line fornite da PayPal sono tutte effettuate tramite protocollo di sicurezza HTTPS, rendendole totalmente sicure. PayPal è un servizio gratuito che protegge i dati personali e della propria carta di credito e che permette di effettuare (e ricevere) pagamenti su Internet utilizzando come mezzo di riconoscimento soltanto il proprio indirizzo di posta elettronica. Si tratta di un servizio sempre più usato nel mondo (su Internet e non solo).
Una volta attivato il servizio tramite un proprio conto PayPal è possibile effettuare acquisti utilizzando solo il proprio indirizzo di posta elettronica senza dover inviare ulteriormente il numero della propria carta di credito.

Come posso pagare?

Una volta effettuato  l’acquisto, sarete indirizzati ad una pagina riassuntiva che contiene al suo interno un collegamento al servizio di pagamento fornito da PayPall. Tale collegamento sara presente anche nell’email di conferma ordine che vi è stata inviata e nell’Area clienti del sito alla quale potrete accedere tramite il codice segreto contenuto nell’email di conferma.

Una volta indirizzati nella pagina di pagamento di PayPal i passi da seguire diventa veramente semplici.

Si possono presentare due diverse situazioni:

1. Siete già titolari di un conto PayPal
2. Non avete un conto PayPal

Caso 1: Siete già titolari di un conto PayPal 

Se avete già un conto PayPal completare la transazione risulta molto semplice. Non dovete far altro che inserire la vostra email registrata su PayPal e la vostra relativa password nel form denominato ACCEDI A PAYPAL sulla destra dello schermo, dopodiché cliccate su accedi. Una volta inviata la richiesta vi troverete nella pagina di riepilogo della transazione e non dovrete far altro che cliccare sul pulsante PAGA ORA.

Caso 2: Non avete un conto PayPal

Se non avete un account PayPal non vi allarmate, potete utilizzare la vostra carta di credito direttamento nella pagina del pagamento. Sulla sinistra della schermata troverete un collegamento chiamato continua che vi aprirà un form per il pagamento tramite carta di credito. Una volta inseriti tutti i dati verrete indirizzati nella pagina di pagamento riassuntiva e non dovrete far altro che cliccare sul tasto PAGA ADESSO per completare la transazione. Non vi preoccupate, la sicurezza è garantita dal sistema di protezione dati fornito da PayPal che lo rende un sistema praticamente inattaccabile.

Fine transazione.

Una volta effettuato il pagamento riceverete una mail di conferma da parte di PayPal, con tutti i dati riassuntivi. Allo stesso tempo noi riceveremo una email di conferma ed inizieremo subito la lavorazione.

 

Pagamento tramite Postepay

Per chi sceglie di pagare tramite PostePay, una volta selezionata questa opzione e completato l’ordine arriverà alla nostra casella di posta elettronica una email con i vostri dati e il vostro ordine. A questo punto un nostro incaricato invierà il numero della carta dove deve essere effettuato il pagamento.

La ricarica può essere effettuata in tutti gli uffici postali da chiunque, basta chiedere l’apposito modulo. Se avete una Postepay potete effettuare la ricarica anche on line.

Riceviamo il pagamento immediatamente. L’ordine verrà  spedito con il primo giro spedizioni disponibile.

pay

 

Se trovi interessante questo articolo condividilo su Facebook  Se trovi interessante questo articolo condividilo su Facebook